@filippodb @spettacoli mah, diciamo che con i Foo Fighters e i White Stripes si rischia di mischiare dei mostri sacri con dei bei dischi.. Nevermind, Doolittle, The Queen is Dead sono dei dischi senza tempo che hanno influenzato schiere di artisti.. i Foo Fighters sono bravi ma derivativi..
Spettacoli, Cinema, Musica, Televisione, Teatro, Anime e Serie TV
🎬 Spettacoli su Diggita
Benvenuti nella sezione Spettacoli di Diggita, dedicata a Cinema, Musica, Televisione, Teatro, Anime e Serie TV!
Qui celebriamo tutto ciò che emoziona e intrattiene:
- 🎥 Cinema & Serie TV – novità, trailer, recensioni e discussioni sui titoli più amati
- 🎶 Musica & Concerti – anteprime, recensioni, live report e curiosità dal mondo musicale
- 📺 Televisione & Anime – approfondimenti su show, anime, doppiaggio e fenomeni pop
- 🎭 Teatro – recensioni, interviste, eventi e vita di scena
Account Mastodon consigliati sugli Spettacoli: https://fedidevs.com/s/ODkw
📚 Libertà di Condivisione
Tutti i contenuti presenti su Diggita.com sono pubblicati con licenza Creative Commons Attribuzione (CC BY 4.0)
@franzhblake @spettacoli sono d'accordissimo cone te al 100%
però a me i white stripes piacevano tantissimo e ora che me li citi anche i the strokes li metterei nell'elenco ma appunto tutti un gradino (o due) sotto i mostri sacri.
Credo chi ha vissuto l'era dei nirvana &co. non metterebbe mai i i foo fighthers nella top 10, ma credo siano stati messi vista l'età giovane della tipa e quindi più vicini alla sua generazione....
chissa che ne dice @Lucatermite 😄
@filippodb @spettacoli @Lucatermite esattamente gli Strokes, anche se per me non si sono ripetuti dopo Is this it?, quel disco ha aperto il millennio in maniera brillante..
@franzhblake @filippodb @spettacoli non mi toccate i foo fighteeeers 😀 Ho visto più volte i Nirvana, li amo, ma anche lo spirito rock spensierato dei Foo mi fa ballare ad ogni concerto. Buona musica ragaaaaaazzi
P.S. neanch'io li metterei sullo stesso livello eh
@filippodb @spettacoli Si condivisibile, ne cambierei alcuni con Faith No More - Real Thing, Praxis - Trasmutation mutatis mutandis, Mad Season - Above 🙂
@Esaurito @spettacoli ora che mi citi i Faith No More mi sono ricordato dei rage against the machine, immancabili ma forse da non mettere perchè band crossover non proprio alt-rock-
Per il resto non mi sono mai piaciuti i supergruppi, li ho sempre trovati affascinanti sulla carta ma alla prova dei fatti solo un bel modo per vendere facilmente album ai fan oppure come esperimento modesto.
A parte i temple of the dog che però venne fatto per uno scopo nobile, per ricordare un'amico in comune.
@spettacoli Concordo sui supergruppi ma quel disco è un miracolo e una testimonianza storica e poi "Wake Up" l'ho letteralmente consumata a forza di sentirla 🙂
