this post was submitted on 22 Jun 2026
2 points (100.0% liked)
Spettacoli, Cinema, Musica, Televisione, Teatro, Anime e Serie TV
392 readers
8 users here now
🎬 Spettacoli su Diggita
Benvenuti nella sezione Spettacoli di Diggita, dedicata a Cinema, Musica, Televisione, Teatro, Anime e Serie TV!
Qui celebriamo tutto ciò che emoziona e intrattiene:
- 🎥 Cinema & Serie TV – novità, trailer, recensioni e discussioni sui titoli più amati
- 🎶 Musica & Concerti – anteprime, recensioni, live report e curiosità dal mondo musicale
- 📺 Televisione & Anime – approfondimenti su show, anime, doppiaggio e fenomeni pop
- 🎭 Teatro – recensioni, interviste, eventi e vita di scena
Account Mastodon consigliati sugli Spettacoli: https://fedidevs.com/s/ODkw
📚 Libertà di Condivisione
Tutti i contenuti presenti su Diggita.com sono pubblicati con licenza Creative Commons Attribuzione (CC BY 4.0)
founded 2 years ago
MODERATORS
you are viewing a single comment's thread
view the rest of the comments
view the rest of the comments

@filippodb @spettacoli mah, diciamo che con i Foo Fighters e i White Stripes si rischia di mischiare dei mostri sacri con dei bei dischi.. Nevermind, Doolittle, The Queen is Dead sono dei dischi senza tempo che hanno influenzato schiere di artisti.. i Foo Fighters sono bravi ma derivativi..
@franzhblake @spettacoli sono d'accordissimo cone te al 100%
però a me i white stripes piacevano tantissimo e ora che me li citi anche i the strokes li metterei nell'elenco ma appunto tutti un gradino (o due) sotto i mostri sacri.
Credo chi ha vissuto l'era dei nirvana &co. non metterebbe mai i i foo fighthers nella top 10, ma credo siano stati messi vista l'età giovane della tipa e quindi più vicini alla sua generazione....
chissa che ne dice @Lucatermite 😄
@filippodb @spettacoli @Lucatermite esattamente gli Strokes, anche se per me non si sono ripetuti dopo Is this it?, quel disco ha aperto il millennio in maniera brillante..
@franzhblake @filippodb @spettacoli non mi toccate i foo fighteeeers 😀 Ho visto più volte i Nirvana, li amo, ma anche lo spirito rock spensierato dei Foo mi fa ballare ad ogni concerto. Buona musica ragaaaaaazzi
P.S. neanch'io li metterei sullo stesso livello eh