@mrjive @ambiente@diggita.com @rivoluzioneurbanamobilita @benzinazero @ambiente basta un buco sulla cappotta in corrispondenza del posto del guidatore fatto con il cacciavite a croce
Ambiente - Mobilità sostenibile e innovazione green
🌍 Ambiente, Ecologia e Mobilità Sostenibile
Benvenutə nel Gruppo per la sostenibilità ambientale e la mobilità sostenibile su Diggita
Uno spazio per attivistə, cittadinə, ricercatorə e chiunque non voglia più stare a guardare mentre il pianeta brucia. Qui pensiamo con azione: discutiamo di ecotransizione, conservazione della biodiversità, ma anche di mobilità sostenibile — perché cambiare il modo in cui ci muoviamo è parte fondamentale della rivoluzione climatica.
👉 Segui i principali account ambientalisti su mastodon: https://fedidevs.com/s/NzUx/
📚 Libertà di Condivisione
Tutti i contenuti presenti su Diggita.com sono pubblicati con licenza Creative Commons Attribuzione (CC BY 4.0)
@mrjive @rivoluzioneurbanamobilita @benzinazero @ambiente@diggita.com @ambiente
Ma chiamare i vigili un giorno si e uno anche non funziona? Dovrebbero essere ben contenti di distribuire multe a pioggia
@vic462 @rivoluzioneurbanamobilita @benzinazero @ambiente@diggita.com @ambiente
in passato ho chiamato i vigili. Mi hanno assicurato che passano spesso e che fanno multe. Ma io penso che o tutti quelli che parcheggiano selvaggiamente sono talmente ricchi da infischiarsene delle multe e preferirle all'alternativa (usare mezzi pubblici o parcheggiare un po' più lontano) o non passano così spesso. Nella mia zona, tra le 19 e mezzanotte è quasi impossibile trovare posto vige il parcheggio selvaggio.
@vic462 @rivoluzioneurbanamobilita @benzinazero @ambiente@diggita.com @ambiente Tra l'altro (mi dicono i vigili stessi) passano "in incognito" perché temono la reazione degli autisti.
