lucaspeed

joined 3 years ago
[–] lucaspeed@mastodon.uno 1 points 2 weeks ago

@thamichele @linux Ubuntu ha virato su 100% Snap. Snap è il male. A questo punto unisci i due mondi e vai su Mint LMDE. Almeno io farei così.

[–] lucaspeed@mastodon.uno 1 points 2 weeks ago (2 children)

@thamichele @linux penso tu lo sappia già, ma non userei mai una rolling (di qualsiasi tipo) per un ambiente di "produzione" dove serve stabliità. Anche io uso Arch su un portatile che tengo a lavoro (e sullo Steam Deck 😉) perché la adoro ma sul mio PC a casa dove ho bisogno di avere la massima stabilità uso Mint, non mi interessa avere le ultime novità o essere bleeding edge.

[–] lucaspeed@mastodon.uno 1 points 3 weeks ago

@Alviro @linux e io che mi lamento perché ancora non è supportato lo standby sul chipset X870E e devo ogni volta spegnere il PC...

[–] lucaspeed@mastodon.uno 1 points 2 months ago

@Kintarian Chromium here for connection to my organization. Librewolf for everything else.

[–] lucaspeed@mastodon.uno 1 points 7 months ago

@linux @linux@diggita.com Grafico interessante. Per la serie "non frega niente a nessuno" io uso Mint sul mio PC principale ormai da parecchi anni, e Garuda (Arch) su un portatile che tengo al lavoro. Negli anni ho provato Kali e Manjaro (che non mi ha entusiasmato). Stranamente ho sempre provato un senso di distacco da Ubuntu dal periodo Unity in poi nonostante abbia ancora dei CD originali (Internet in Italia era un po'... così) ricevuti dal Sudafrica quando arrivò per la prima volta "sul mercato".