@saibaseky @sicurezza articolo ben scritto ma segnalo numerosi errori di battitura.
gippy
joined 3 years ago
@giacomo85m @linux OnlyOffice come suite da ufficio invece di LibreOffice mi pare una scelta decisamente decisamente discutibile...
@informapirata
Comunque la Difesa italiana ha intrapreso quella stessa strada nel lontano 2015 (e lo so per certo perché gli ho fatto settimane di formazione su LibreOffice all'epoca ;)
@Suoko
@dajelinux @linux @opensource @linux@diggita.com @gnulinuxitalia > DE = Desktop environmente
C'è una e di troppo (in fondo ;--)