gippy

joined 3 years ago
[–] gippy@mastodon.uno 1 points 6 days ago

@dajelinux @linux @opensource @linux@diggita.com @gnulinuxitalia > DE = Desktop environmente
C'è una e di troppo (in fondo ;--)

[–] gippy@mastodon.uno 1 points 5 months ago (1 children)

@saibaseky @sicurezza articolo ben scritto ma segnalo numerosi errori di battitura.

[–] gippy@mastodon.uno 1 points 7 months ago

@giacomo85m @linux OnlyOffice come suite da ufficio invece di LibreOffice mi pare una scelta decisamente decisamente discutibile...

[–] gippy@mastodon.uno 1 points 9 months ago (2 children)

@informapirata
Comunque la Difesa italiana ha intrapreso quella stessa strada nel lontano 2015 (e lo so per certo perché gli ho fatto settimane di formazione su LibreOffice all'epoca ;)
@Suoko